Luca Baratto e Francesco Conci negli studi di RTTR per la settimanale puntata di "RTTR Volley"
Trento, 25 novembre 2014
Il Direttore Tecnico Francesco Conci ed il Preparatore Atletico Luca Baratto sono stati ospiti lunedì sera del settimanale appuntamento con “RTTR Volley”, trasmissione per una volta dedicata al vivaio gialloblù.
“La finalità principale del nostro lavoro in palestra è poter offrire alla prima squadra altri Giannelli, Nelli e Mazzone – hanno spiegato - . Riuscire a portare in Serie A giocatori cresciuti nel nostro settore non è solo un obiettivo ma anche un vanto; la speranza è che la partecipazione ad un campionato performante e difficile come la Serie B1 riesca a far crescere in fretta i nostri giovani, offrendo loro un domani l’opportunità per giocare ad alti livelli”.
“Il Settore Giovanile, in particolar modo quest’anno ,ha uno staff di allenatore davvero molto affiatato – ha proseguito Conci - . Il lavoro di gruppo prosegue nel miglior modo possibile perché tutti sanno cosa fare e le competenze dei singoli vengono esaltate. Con Luca Baratto, poi, ci siamo trovati subito in sintonia forse perché in passato siamo stati anche compagni di squadra proprio nelle giovanili di Trentino Volley. Conoscendosi già così bene tutto diventa più semplice”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa